guida al noleggio


A CHI NOLEGGIAMO

Noleggiamo esclusivamente a stylist, case di produzione, set cinematografici, teatri, agenzie di moda, wedding planners, negozi.
Scriveteci a info@pop-peonia.it, vi contatteremo entro 24h.


DURATA DEL NOLEGGIO

Il noleggio standard ha una durata minima di 6 giorni.
È possibile noleggiare per periodo più lunghi, previo accordo.


TARIFFE DEL NOLEGGIO

Le tariffe esposte sul sito si riferiscono al noleggio minimo standard di 6 giorni.
Le tariffe comprendono la tintoria ed eventuali piccole riparazioni, di cui ci occupiamo noi una volta che ci restituite i capi.
I prezzi sono calcolati in base alla marca, all’esclusività e allo stato di conservazione dell’abito. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.


PAGAMENTI

Accettiamo qualsiasi carta di credito o di debito che presenti il logo Visa, V PAY, Mastercard, Maestro, American Express, Discover, Diners Club o Union Pay. E’ possibile pagare anche tramite bonifico bancario. Consegnamo bolla di accompagnamento ed emettiamo regolare fattura elettronica.

 


RITIRO E CONSEGNA PRESSO LO STUDIO

Lo studio Pop Peonia si trova a Milano città, zona sud.
Presso lo studio è possibile venire a vedere la collezione, ritirare gli abiti prenotati o consegnarli per chiudere il noleggio. Si riceve su appuntamento. Siamo comunque a disposizione per esigenze particolari.


TRAMITE CORRIERE

Se si desidera ricevere gli abiti tramite corriere, il prezzo dell’invio si intende a carico del cliente e segue le tariffe del nostro corriere, secondo la distanza e i tempi desiderati di recapito.
La riconsegna è totalmente a carico del cliente.


DANNI MINORI

Non preoccupatevi di eventuali danni minori, quali piccole scuciture o macchie che possano essere pulite con un normale passaggio in lavanderia. Sono coperti dalla tariffa del noleggio.


DANNI IMPORTANTI

I danni importanti saranno valutati di volta in volta. Il costo della riparazione o del lavaggio speciale in tintoria sono da ritenersi a carico del cliente, extra tariffa del noleggio.
Nel caso in cui lo stato dell’abito sia irrimediabilmente compromesso, il cliente è tenuto a pagare per intero il capo al prezzo di vendita esposto a catalogo, oltre ai costi di noleggio precedentemente pattuiti. Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.